Il Secolo XIX in collaborazione con lo Studio AC – Avvocati e Commercialisti presenta: “Il Navigatore”
Siamo lieti di annunciare che il Quotidiano Il Secolo XIX, in collaborazione con lo studio legale e tributario AC – Avvocati e Commercialisti, pubblicherà con cadenza settimanale uno speciale inserto, che si occuperà di esaminare e risolvere temi caldi e/o special issue nel comparto fiscale.
Fondato nel 1886, il Secolo XIX è il quotidiano leader della Liguria: possiede il primato italiano di penetrazione a livello regionale. Si tratta di un quotidiano a diffusione nazionale, sebbene sia particolarmente letto in Liguria e nel Basso Piemonte
Il quotidiano viene stampato in sei diverse edizioni, esce sette giorni su sette, con oltre 140.000 copie di diffusione al giorno.
Lo Studio AC si propone con approfondimenti immediati e sintetici di rispondere ad alcuni degli interrogativi fiscali più attuali e ricorrenti, che a partire dal 12 aprile, ogni giovedì, saranno contenuti nell’inserto “Il Navigatore” disponibili in edicola in abbinamento al Secolo XIX.
“Questo inserto – dichiarano il Dott. Angelo Colombo, Managing Partner dello Studio AC, e l’Avv. Vincenzo Cristiano, Senior Associate – nasce per offrire un primo riscontro ai numerosi dubbi quotidiani che sorgono confrontandosi con il Fisco italiano. Si propone di essere una sorta di kit di primo soccorso o, ancora, una cartina tornasole, che rappresenta uno strumento utile ad approcciare le questioni fiscali che ognuno di noi si trova ad affrontare nella vita quotidiana. Tutte le tematiche – spiega l’Avv. Vincenzo Cristiano, curatore editoriale dell’inserto per la parte fiscale- sono illustrate attraverso un linguaggio semplice, un taglio volutamente chiaro, che si propone di accendere un focus sugli aspetti essenziali di ciascuno dei temi trattati”.