Posizioni aperte

Transfer pricing

Job description:

  • Consulenza societaria e tributaria ordinaria per Società di capitali Italiane e appartenenti a gruppi multinazionali;
  • Predisposizione delle dichiarazioni fiscali annuali;
  • Stima e definizione fondi imposte e redazione del bilancio civilistico e consolidato, con documenti collegati;
  • Analisi della catena del valore, definizione delle politiche relative ai prezzi di trasferimento e supporto nelle operazioni di riorganizzazione;
  • Analisi di benchmark per operazioni riguardanti beni materiali e immateriali, servizi e transazioni finanziarie;
  • Valutazioni d’azienda e di beni immateriali;
  • Attribuzione dei profitti alle stabili organizzazioni;
  • Preparazione della documentazione sui prezzi di trasferimento, sia a livello locale che globale;
  • Attività straordinaria (Due Diligence, Patent Box, Perizie etc.).

Requisiti richiesti:

  • Laurea Magistrale in Economia;
  • Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista (o in corso di abilitazione);
  • Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza nel settore Transfer Pricing o realtà analoghe.

Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese, dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) e dimestichezza con i principali software di contabilità/bilancio/dichiarativi.
Remunerazione commisurata alla effettiva esperienza.
Ottima opportunità di carriera.
Milano Centro.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi (L.903/77) e (L.125/91) Legge per le pari opportunità.

Compilare il form per candidarsi

    Legal & Privacy

    Gentile Candidato, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (General Data Protection Regulation), La informiamo che i Suoi dati personali, da Lei liberamente conferiti, saranno trattati da AC Avvocati e Commercialisti, in qualità di Titolare del trattamento, con mezzi informatici, telefonici o telematici e saranno utilizzati per le attività di reclutamento e selezione del personale e consentirci di ricontattarla qualora ciò si renda necessario per avviare l’iter di selezione. Il conferimento dei dati è libero, tuttavia il mancato conferimento non permetterà alla nostra Società di adempiere a quanto da Lei richiesto. Qualora decida di conferirci i Suoi dati, la informiamo che gli stessi saranno conservati fino al termine dell’anno solare successivo a quello di ricezione del curriculum. La informiamo inoltre che i dati da Lei liberamente forniti saranno trattati esclusivamente da personale autorizzato dal Titolare e non verranno in alcun modo diffusi. Le ricordiamo infine che, ai sensi degli articoli da 15 a 21 del GDPR, lei ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati che la riguardano, di ottenere l’indicazione dell’origine e delle finalità e modalità del trattamento, l’aggiornamento, la rettificazione, la limitazione, l’integrazione dei dati nonché la cancellazione dei dati trattati in violazione di legge o qualora sussista uno dei motivi specificati dall’articolo 17 del GDPR. Lei ha, altresì, il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo qualora ritenesse che i diritti qui indicati non le siano stati riconosciuti. Per esercitare tali diritti può rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a AC Avvocati e Commercialisti con sede in Piazzale Luigi Cadorna 2, 20123 Milano oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@actaxlaw.com