Careers

Studenti e neolaureati

Scopri

Professionisti

Scopri

Posizioni aperte

Scopri

PROFESSIONISTI

In AC potrai dare una svolta alla tua carriera, e lavorare in un ambiente dinamico dove potrai confrontarti con professionisti altamente qualificati e dove il tuo talento potrà essere incoraggiato e premiato.

Siamo alla ricerca di entusiasmo, disponibilità, professionalità e condivisione di valori in una realtà dinamica e di eccellenza. Offriamo ai nostri collaboratori la possibilità di crescere professionalmente, valorizzando le proprie eccellenze, anche attraverso la partecipazione ad incontri di aggiornamento e approfondimento professionale ed a corsi di perfezionamento delle lingue estere, in un ambiente di lavoro stimolante e coinvolgente. Oltre al solido background professionale diamo sempre grande importanza anche alle c.d. soft skills, doti umane per mantenere un clima sereno e di fiducia anche all’interno dei team di lavoro.

Compili la seguente form per candidarsi

Legal & Privacy

Gentile Candidato, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (General Data Protection Regulation), La informiamo che i Suoi dati personali, da Lei liberamente conferiti, saranno trattati da AC Avvocati e Commercialisti, in qualità di Titolare del trattamento, con mezzi informatici, telefonici o telematici e saranno utilizzati per le attività di reclutamento e selezione del personale e consentirci di ricontattarla qualora ciò si renda necessario per avviare l’iter di selezione. Il conferimento dei dati è libero, tuttavia il mancato conferimento non permetterà alla nostra Società di adempiere a quanto da Lei richiesto. Qualora decida di conferirci i Suoi dati, la informiamo che gli stessi saranno conservati fino al termine dell’anno solare successivo a quello di ricezione del curriculum. La informiamo inoltre che i dati da Lei liberamente forniti saranno trattati esclusivamente da personale autorizzato dal Titolare e non verranno in alcun modo diffusi. Le ricordiamo infine che, ai sensi degli articoli da 15 a 21 del GDPR, lei ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati che la riguardano, di ottenere l’indicazione dell’origine e delle finalità e modalità del trattamento, l’aggiornamento, la rettificazione, la limitazione, l’integrazione dei dati nonché la cancellazione dei dati trattati in violazione di legge o qualora sussista uno dei motivi specificati dall’articolo 17 del GDPR. Lei ha, altresì, il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo qualora ritenesse che i diritti qui indicati non le siano stati riconosciuti. Per esercitare tali diritti può rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a AC Avvocati e Commercialisti con sede in Piazzale Luigi Cadorna 2, 20123 Milano oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@actaxlaw.com